martedì 1 gennaio 2008

Ed eccoci qui...

...il nuovo anno è iniziato...
Cosa salvo del 2007:
  • il tirocinio al asilo che mi ha aperto gli occhi sul mio futuro
  • lavorare come educatrice che mi ha reso più forte e pronta ad ogni esperienza
  • i miei bimbi naturalmente...tutti quelli dell'asilo e Paola&Alessia
  • la nascita di mio cuginette Matteo che ha riallacciato un'amicizia
  • la nascita di Gaia, la bimba di Jasmine, una persona splendida
  • la nascita di Greta, erano secoli che non guardavo un bimbo dal vetro del nido
  • rivedere i miei bimbi di Milano Paolo&Dalia
  • il viaggio a Milano, anche se fatto con la persona sbagliata
  • le persone che ho incontrato e che mi hanno resa quel ke sono oggi
  • andare a vivere da sola con Dany, si sta da dio in 2
  • il regalo che mi son fatta....la mia macchinina nuova
Per il 2008 mi impegno per :
  • la laurea, obiettivo principale
  • continuare a guardare Paola&Alessia
  • un nuovo Amore....chi può dirlo...se arriva bene

Nessun commento: