martedì 14 luglio 2009

Linea di confine

Come si può essere felici, leggeri e con sorrisino idiota per una giornata intera


e


nel giro di pochi minuti diventare malinconici e tristi?



Sarà che quel ditino paffuto di 16 mesi su un piedino uscito da un pancione da appena 3 giorni mi ha fatto commuovere, quella boccuccia poggiata su quella piccola testolina mi ha intenerito tanto e quei 4 occhietti così dolci non li avevo ancora visti insieme...il tutto ha stregato la mia serata sino all'ora di cena.


Quel che viene dopo non importa....è solo un pò di tristezza che passerà!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao,mi kiamo emanuela come te... aggiungimi su facebook...vorrei parlarti,ho visto per caso una tua foto...su facebook sono chiara vitale... è importante t prego... grazie...

Vanylla ha detto...

Su facebook ci sono 3 pagine di persone che si chiamano come te. Potrei sapere almeno il motivo?