giovedì 24 settembre 2009

A casa con Ida

Da ieri sera, e per altri 14 giorni, ho un ospite in casa.

Questa meravigliosa cucciola.

La mia ex vicina di casa, una signora olandese molto simpatica, mi ha chiesto il favore di tenerla mentre lei era nella sua terra.

Come potevo dirle di no? Io adoro gli animali.

E credo che questo loro lo sentono.

Infatti stanotte ho provato a chiuderla fuori dalla mia camera.

Ma ha miagolato un pò...della serie "aprimi, dai!".

Non ho resistito, e così dopo averla fatta entrare si è accucciata nel divano che ho in camera.

Ma durante la notte si è traferita attaccata alla mia pancia e faceva il giochino di zampe e musetto che fanno i cuccioli quando vengono allattati.

E' stata la dimostrazione che c'è feeling.


L'altro favore è andare in casa sua a ritirarle la posta, e innaffiare le sue 3 piante.

Uhmm, ecco se con il gatto me la cavo alla grande, ho un pò paura per le piante.

Son veramente negata!


La richiesta di questo semplice favore mi fa veramente piacere.

Non ci conosciamo tanto con la signora, abbiamo scambiato giusto quattro chiacchiere sul pianerottolo di casa.

Io e Ida ci siamo viste ancor meno, due volte prima di ieri per circa 5 minuti ogni volta!

Dicevo, mi fa veramente piacere perchè è la dimostrazione che a volte le brave persone di cui fidarsi si riconoscono a pelle.
E non è poco dare le chiavi della propria casa ad una persona che si conosce appena.


Son contenta! Sarà che stanotte ho dormito in compagnia!

Nessun commento: