sabato 31 luglio 2010

Caccia al tesoro: 3a tappa

Un pò in ritardo, sono già alla terza tappa , mi aggiungo anche io alla marea di persone che si stanno sbizzarrendo nella creazione e nel reciclo nella caccia al tesoro di Mammafelice.


Ho dovuto aspettare il rientro a casa di mamma, avevo già in mente da qualche giorno su come realizzarla, perchè i vestiti invernali sono già da un bel pò conservati qui.
Ecco la mia creazione:


Mi sono divertita, nonostante le risate e le prese in giro di mia mamma, che però è stata tutto il tempo qui a guardarmi mentre creavo. Ho preso una calza invernale, quelle con le ditina separate che adoro, due bottoncini, un cuoricino di feltro, un nastrino, l'imbottitura, ago e filo ed ecco la gufetta Enzina pronta!

Il risultato non è perfetto, ma non sono nemmeno abituata a creare abbiate pazienza, come inizio mi piace e poi è così colorosa Enzina.


1 commento:

Anonimo ha detto...

...complimenti per la tua creatività e manualità. Enzina è senza dubbio entusiasta!
Duende