giovedì 31 luglio 2014

Caos calmo...

Vorrei solo urlare, lasciare uscire tutta la rabbia in un unico urlo liberatorio. Vorrei picchiare qualcuno con tutta la forza che posso e cadere esausta. Vorrei dirmi che passerá, che prima o poi questo infinito dolore passerá. Vorrei chiudere gli occhi e sognare ancora. Vorrei immaginare come sará innamorarsi di un altro uomo. Vorrei inventare mille posti da vedere e mille cose da fare con qualcuno accanto. Vorrei iniziare davvero una nuova vita. Ed invece son qui ad ascoltare il mare, sotto un lenzuolo blu da sola, un libro in ua mano e mille pezzi di cuore nell'altra. Mi sento una quindicenne in preda ai dolori del primo amore, ma non é cosi, è un dolore viscerale di un amore maturo, un dolore straziante di un amore folle non corrsiposto. Non basta chiudere una storia per smettere di soffrire, l'amore è una maledizione e ne pago ogni giorno il prezzo. Vorrei arrivasse qualcuno, prendesse la mia mano nella sua e mi dicesse "Non ti preoccupare, ci penso io a te!!". Ho voglia di amare ed essere amata come non é stato mai! Ed insieme trovare l'incastro perfetto di quei mille pezzi del mio cuore!

Nessun commento: