sabato 9 maggio 2009

Rientro

Giovedi partenza da Elmas (Cagliari) h: 15.40 (i 40 minuti sono di ritardo ovviamente)
Destinazione: Pescara - Chieti

Arrivo dopo 1 ora di aereo a Roma Ciampino:

40 minuti bus +
5 minuti metro +
2.30 ore altro bus +
taxi (o altro bus)


L'albergo sulla spiaggia ci ha fatto sentire a casa. Molto simile alla spiaggia del Poetto di Cagliari.




Venerdi: G I U R A M E N T O
Tra tutte quelle teste era impossibile riconoscere i propri fratelli/figli...ovviamente io non ho fatto eccezzione!
Però che bell'emozione stare li, ero la fotografa/videoreporter della compagnia, sarà stato un caso? O la volontà di impegnarmi per non commuovermi?




Sabato partenza da Pescara h 5.40:
taxi +
2.30 ore bus +
metro +
40 minuti altro bus +
1 ora aereo da Roma Ciampino ad Elmas.



Sicuramente ci son tanti bei posti e paesaggi da vedere nella

zona..io purtroppo ho visto solo questo dal finestrino del

bus in un attimo di pausa dai vari sonnellini.

La neve ancora sulle montagne...

Mi ha dato una strana sensazione vedere le indicazioni stradali per l'Aquila...

Stare a pochi metri da quei posti ormai distrutti avendoli visti in tv sino a qualche giorno fa...

Un brivido, e la consapevolezza di essere fortunata...


Bè più che un viaggio rilassante è stata una corsa continua e una faticaccia paurosa.

Ma per il fratellino questo ed altro...per il viaggio turistico-rilassante aspettiamo un'altra occasione!

1 commento:

Unknown ha detto...

un bel giretto :D