domenica 7 febbraio 2010

E oggi son 28!

Caspita come passa il tempo.
Un giorno sei un topo, il giorno dopo tutta un'altra cosa! (saranno passati 26 anni da quella foto)

Mi sento un pò vecchietta oggi, forse perchè è il terzo compleanno che passo a casa malata!
Quest'anno congiuntivite e placche! Chissà il prossimo!


Nella sfortuna mi sento fortunata, le poche persone che mi accompagnano in questa vita ormai da tempo sono sempre presenti, mia mamma in cucina che frigge ravioli dolci e fatti e fritti, gli auguri, quello che aspetto arrivano sempre come ogni anno e non c'è cosa che mi renda più felice.

Sapere che qualcuno mi pensa, e me lo fa sapere!

Vivrei per avere queste piccole cose altri 100 anni. Bè forse ho un pò esagerato!


Mi faccio un augurio per quest'anno:

Rimanere così come sono, serena, sorridente e sognatrice.
Prendere la mia vita in mano e condurla dove voglio. Perchè ce la posso fare.
Voglio realizzare un sogno, grande sogno.
Sto iniziando dalle basi, forse un pò a rillento, ma si sa che non sono un'iperattiva!
E poi il detto è "Chi va piano, va sano e va lontano!"


Allora ci sentiamo il prossimo anno per vedere se questa calma ha portato qualcosa di nuovo!


Auguri a me :)






Nessun commento: