lunedì 15 febbraio 2010

San Valentino 2010

Mi sono impegnata parecchio quest'anno.
E' il primo San Valentino passato insieme.
Mi sentivo di fare qualcosa con le mie manine.
Ecco i lavoretti di una pasticciona ogni tanto creativa:





COPERTINA DI PANNOLENCI PER RACCOGLITORE DELLE NOSTRE RICETTINE (devo ancora stampare le ricette)














DOLCETTI CON FARINA DI MANDORLE E GOCCE DI CIOCCOLATO












SCATOLA PORTA DOLCETTI









Potevano venir meglio sia la copertina che la scatola. Ma ho fatto tutto in due giorni. Per la copertina devo migliorare il punto e devo finire i due lati, ho finito il filo nero :(Per la scatola ho stampato l'immagine e incollata su vari pezzi di una scatola di cereali. L'immagine originale era molto piccola!

(Un lavoraccio, il pinguino era in pdf, ho imparato ad usare un nuovo programma per convertire immagini e quindi modificare le dimensioni, ho dovuto riproporzionare cappello e mestolo, in pratica ho fatto collage con 3 immagini prese da internet).
Sono contenta del risultato. E son contenta che il destinatario abbia apprezzato!
San Valentino non è consumismo, è pensare ad una persona speciale per noi e farle sentire quanto è importante! Che poi sia il 14 febbraio o i restanti altri 364 giorni poco importa!
Nel mio piccolo spero di farlo 365 giorni all'anno!

Nessun commento: